Saturday, May 28, 2016

A Fantasy Tale

A Fantasy tale
Il nuovo format

Questo blog, da tempo, è rimasto inutilizzato o, comunque, "vuoto" di nuovi contenuti. Dopo una -breve- parentesi in inglese, eccomi di nuovo tornato alla carica.
No, non vi tedierò con altri Post sul mondo videoludico o altre "scemenze".
No, questo non sarà il solito blog di cose Nerd come tanti.

Voglio proporre invece un nuovo format, che includa l'elemento videogiochi/fantasy ma che, al tempo stesso, si discosti da un approccio prettamente Nerd o da videogiocatore.
Voglio trasformare il blog in una "taverna" dove un "bardo" canta e racconta le gesta di eroi.
In sunto, utilizzerò questo Blog per pubblicare le storie da me scritte riguardo l'ambiente Fantasy/Horror/Dark Fantasy.
Dopo l'ispirazione che Dark Souls mi ha dato (ho scritto anche una storia a riguardo, che ha ricevuto una buona accoglienza nella community) ho deciso di iniziare a narrare, con una certa regolarità, le vicende dei più disparati personaggi.

Non aspettatevi azione e scazzottamenti: le mie storie sono enigmatiche ed oscure, dal significato nascosto, dai toni drammatici.
Non spaventatevi per il linguaggio usato, semplicemente mi piace così!

Ultima rapida cosa: mi farebbe moltissimo piacere ricevere dei Feedback da parte dei lettori e, se le storie vi piacciono, condividetele sui Social Network!

No comments:

Post a Comment